Cerca nel blog

giovedì 29 aprile 2010

Aggiornamenti

Tra un'ora di studio e l'altra ho ritagliato un pò di tempo per inviare una email al professor Amendola. Sono in attesa di risposta e per essere certo che la leggesse l'ho mandata a tutti i suoi indirizzi che ho trovato. Nel caso di risposta positiva l'ultimo scoglio sarebbe trovare il docente di filosofia e al riguardo aspetto ancora notizie dai miei professori a scuola. Nel caso di risposta negativa siete liberi di suicidarvi insieme a me.

Allegria!

1 commento:

  1. Il professor Amendola è dispiaciuto ma non potrà partecipare alla nostra serata perché è in Germania. Rimane comunque a disposizione per fornire materiali o indicazioni. Ho chiesto di farmi il nome di un ricercatore che risiede a Roma e che possa parlare di questo argomento. Rimango in attesa. Ho poi chiesto ad una collega astrofisica che mi ha suggerito il nome di Nicola Menci, ricercatore dell'INAF, circa 50 pubblicazioni, giovane ma non sappiamo quanto. Qui la sua pagina personale http://www.oa-roma.inaf.it/localinfo/staff/webhost/menci/index.html

    RispondiElimina